Agenzia SEO Trecate

È da tempo che mi chiedo se dalla pagina “Agenzia SEO Trecate” possano arrivare clienti, da Trecate e dintorni ovviamente, interessati a posizionare i propri siti su Google.

Oggi, finalmente, mi sono deciso a realizzare questa pagina e a posizionarla.

Si, infatti, se stai leggendo queste righe è probabile che tu qui sia arrivato a partire da una ricerca effettuata su google.it come “seo trecate” o “agenzia seo a trecate“, insomma una ricerca “fortemente locale” avviata da qualcuno che probabilmente già sa cosa sia la SEO.

Sono Marcello e sono un consulente SEO freelance che opera in provincia di Novara dal 2010. Solo recentemente però ho deciso di occupare le SERP locali (hai mai sentito parlare di Local SEO?) inerenti alla mia attività di consulente SEO: probabilmente, se sei qui a leggere, ci sono anche riuscito.

Contattaci

 

Ottimizzazione siti web Trecate

SEO a Trecate dicevamo, ma non solo…

Oggigiorno, grazie al proliferare di strumenti quali WordPress, la realizzazione di un sito web è alla portata di chiunque abbia una minima conoscenza informatica. Attorno alla figura dei web designer cacciavitari, quelli che potremmo definire sviluppatori web, sono apparsi una miriade di installatori di plug-in, figure che si limitano appunto ad installare una piattaforma di terze parti (come può essere WordPress) e a condirla con una serie di plug-in preconfezionati, senza cognizione di causa o senza la capacità di operare sul codice del sito, HTML, PHP, JavaScript o CSS che sia.

Io e il mio collega Mattia, oltre che di SEO, ci occupiamo di programmazione web da oltre 10 anni, quindi se sei alla ricerca di un di chi possa realizzare il tuo sito web a Trecate sei nel posto giusto: contattaci!

– questa pagina è stata creata in data 10 Luglio 2019 monitoreremo prossimamente i posizionamenti per “agenzia seo trecate” e “seo trecate” nei prossimi mesi –

Lascia un commento